... Mi hai scritto in tag, che il 3 sarebbe stato il tuo compleanno, beh l'avevo letto... ma non mi sono fermata a scriverti nulla...
Ora l'ho riletto, e ho pensato di essere forse in ritardo, ma le cose che ti dirò spero siano capaci di cancellarlo...
Non credo totalmente nei compleanni, e forse non ci crederò mai... Perchè anche se in un contesto forse diverso: " è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti"
So che non è il tuo caso, o almeno posso dire questo, dalla Menny che ho potuto conoscere fin ora, oppure che tu hai voluto far conoscere a me ...
Sei una bella persona Menny
...
E spero che non sia solo un giorno dell'anno a darti felicità, oppure a farti dare gli auguri, perchè penso che se una persona li merita, gli auguri vanno fatti indipendentemente dalla festa che c'è, e che appunto si festeggia... Gli auguri son belli quando arrivano spontaneamente, non in un giorno dove potrebbero omologarsi, ma in un giorno ecco, forse in un giorno così comune e così diverso...
E allora, ti auguro come sempre ti ho detto, la felicità, la libertà, l'amore di un passato, l'amore di un presente, e di un futuro ancora non nato... I sorrisi, i colori, tutto ciò che potrebbe farti sentire bene... E comunque qualsiasi cosa capace di farti crescere, non in vecchiaia rido, magari in saggezza, e soprattutto l'anima... L'anima salva, in terra e in mare...
Ti dico di costruire e di rendere possibile ogni tuo sogno...
Buona vita Menny...
Da Carmen....

...Perchè domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole...